Sport | 02 dicembre 2019, 09:50

Pontechianale: Agnellotreffen, ritorna il motoraduno più cool dell'anno

L’appuntamento è per il week-end del 24, 25 e 26 gennaio 2020 al Colle dell’Agnello

Pontechianale: Agnellotreffen, ritorna il motoraduno più cool dell'anno

Pontechianale (Cuneo) - Mancano meno di due mesi alla settima edizione dell’ormai mitico Agnellotreffen, il moto-raduno invernale più alto e più cool d’Italia.

L’appuntamento è per il week-end del 24, 25 e 26 gennaio 2020, in Val Varaita, sull’ascesa al Colle dell’Agnello.

Come ogni anno il paese di Pontechianale e le sponde ghiacciate del Lago di Castello si trasformano nel più allegro e caloroso dei camping, pronto ad accogliere centauri provenienti da tutto il continente.

I motociclisti sfidano freddo e neve per ritrovarsi, far amicizia e festa. All’Agnellotreffen anche quest’anno si celebra nel migliore dei modi quel legame di fratellanza che solo la moto, corroborata dell’esperienza sulla neve, sa creare. Unico requisito indispensabile per partecipare: la predisposizione a condividere ogni momento con gli altri nel reciproco rispetto. 

Anche per il 2020 a organizzare la manifestazione è Moto Raid Experience, ideatore dell’Agnellotreffen oltre che della celebre Gibraltar Race, moto-challenge che attraversa l’Europa su percorsi on e off road.

E anche per quest’anno, per la buona riuscita, sarà indispensabile come sempre l’attiva collaborazione dell’intera comunità della Val Varaita, in grado di accogliere nel migliore dei modi i temerari viaggiatori su due ruote. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche: