Cronaca | 21 settembre 2019, 07:14

Sanremo: maxi servizio di controllo dei Carabinieri, passata al setaccio la Pigna e blitz anti prostituzione (Foto e Video)

Sanremo: maxi servizio di controllo dei Carabinieri, passata al setaccio la Pigna e blitz anti prostituzione (Foto e Video)

Maxi servizio di controllo dei Carabinieri, ieri sera in tutta Sanremo. Il pattuglione è partito dalla Pigna, il centro storico che è stato setacciato alla ricerca di eventuali nascondigli dove vengono lasciate dagli spacciatori le dosi di droga.

I militari hanno controllato i diversi vicoli della città vecchia tra i volti soddisfatti di residenti e turisti, alcuni dei quali seduti ai tavoli dei ristorantini tipici. Diverse le pattuglie impiegate nel servizio, sotto il coordinamento del Capitano Mario Boccucci e del Luogotenente Paolo Farchetti.

All’inizio del servizio è arrivato il primo arresto. E’ stato fermato un 26enne marocchino, noto spacciatore della zona. Il giovane, già arrestato tre volte negli ultimi mesi, aveva l’obbligo di dimora nel piccolo paesino della Val Nervia e, invece, è stato trovato proprio a Sanremo. E’ stato chiesto l’aggravamento della restrizione e, per questo, l’Autorità Giudiziaria ha disposto il suo trasferimento in carcere ad Imperia.

Nel corso della notte i controlli sono proseguiti in tutta la città, in particolare nei luoghi della ‘movida’ ed anche alle due periferie dove spesso prestano ‘servizio’ diverse prostitute. Il dettaglio dei risultati del pattuglione verrà reso noto nelle prossime ore.

Ti potrebbero interessare anche: