Sport | 11 settembre 2019, 15:47

Di giallo vestiti e in cuffia: un successo la 1ª edizione di "Street Workout Montà"

Di giallo vestiti e in cuffia: un successo la 1ª edizione di "Street Workout Montà"

"Una giornata riuscita e in allegria, dove è emersa la bella collaborazione con le diverse realtà sportive locali, e dove lo sport si rivela un momento di aggregazione e di felicità". Parole di Gabriella Ferraresi, organizzatrice insieme alla Proloco della 1^ edizione di "Street Workout Montà. 

Un centinaio di persone vestite di giallo e in cuffia, giovani e meno giovani, soprattutto donne dai 20 ai 35 anni ed anche bambini, hanno invaso le vie e i sentieri outdoor dell'Ecomuseo delle Rocche del Roero nella 1° edizione di "Street Workout Montà".

L'evento sportivo innovativo è stato organizzato dalla Proloco di Montà e da Gabriella Ferraresi della palestra Happy Fit Asd in collaborazione con più realtà sportive montatesi, tutti uniti, con l'obiettivo di portare sport, cultura, natura e donare energia, sorrisi, salute.

Sono state proposte, lungo il percorso, cinque postazioni di fitness dove poter testare le discipline sportive (yoga, zumba, allenamento funzionale, thai fit, stretching) proposte da istruttori qualificati e adattate a tutti. 

Tutti gli iscritti indossavano le cuffie per sentire la musica e la voce guida degli istruttori.Hanno collaborato: piscina comunale di Montà, centro multidisciplinare Martina Davanzo, danza e attività motorie Studio YOGA - ARYA Claudia Cane, Elena Bressano, Cristina Crysmile, Gugliermino Marcella Guala, Maximilian Thai Fit Arcidiaco istruttore tai fit e street workout.

Ti potrebbero interessare anche: