Eventi e Turismo | 23 agosto 2019, 17:05

Torna la festa patronale di San Giuliano di Roccabruna: un ricco programma fino a lunedì

Torna la festa patronale di San Giuliano di Roccabruna: un ricco programma fino a lunedì

 

Da domani, sabato 24 fino a lunedì 26 agosto ritorna la festa patronale di San Giuliano di Roccabruna, organizzata da un gruppo di persone volenterose che credono nel valore di questa festa con il  fondamentale supporto della Proloco di Roccabruna  e del Comune.

La Festa del santo patrono ha una anteprima: questa sera venerdì 23 agosto alle 20,30 nella chiesa a S.Giuliano, si terrà il concerto vocale del mezzo soprano  Judith Fisher. Ingresso libero, le eventuali offerte verranno donate alla Chiesa.

 “Da domani sarà una tre giorni per stare insieme, per fare comunità” dichiarano gli organizzatori - partecipando alle gare di petanque  (dalle 14) sia il sabato che il lunedì, o partecipando alle due serate gastronomiche: sabato (carne allo spiedo)  e lunedì (polenta e spezzatino con dolce e formaggio). Prenotazioni al numero: 340 0951024 di Enrico.

La domenica alle ore 10 verrà celebrata la Messa solenne nella chiesa del paese. Nel pomeriggio alle 15,30, benedizione dei bambini di cui il santo patrono è il protettore, ed a seguire giochi per i più piccoli e divertimenti popolari.

Sia il sabato che il lunedì le serate saranno allietate da musica. In particolare sabato sera dalle 22,30 "discoteca sotto le stelle" con il Dj Lambo.

"Non mancate !" invitano gli organizzatori.

Ti potrebbero interessare anche: