Sport | 13 agosto 2019, 17:00

È iniziato il torneo di beach volley a Loano nel ricordo di Edoardo Beccuti e Umberto Maldini

È iniziato il torneo di beach volley a Loano nel ricordo di  Edoardo Beccuti e Umberto Maldini

Domenica 10 agosto è iniziata la tredicesimo edizione del “Memorial Edoardo Beccuti” e quarta edizione del “Memorial Umberto Maldini” di beach – volley 4 x 4  presso i centralissimi Bagni Virginia e Bagni Nettuno di Loano. Sono scese in campo tredici squadre miste, con età dei giocatori tra i 16 e 70 anni. Le squadre sono state divise in tre gironi e divertiranno il pubblico presente con uno spettacolo sportivo che già da domenica si è dimostrato di un ottimo livello. 

Come ogni anno la regia del torneo è assicurata da Giorgio Protti, il promotore e l’organizzatore della manifestazione ed è sponsorizzato da una azienda lombarda. 

Il supporto logistico, come sempre, è curato dai Bagni Virginia e Bagni Nettuno di Loano. La manifestazione si concluderà  il giorno di Ferragosto con la finale per il terzo e quarto posto seguita dalla finale per decidere le squadre seconda e prima classificata. Sono previsti dei gadget e medaglie per tutti i partecipanti e dei premi per le prime tre squadre classificate.

Lo speaker ufficiale della manifestazione è il Sig. Massimo Carpegna e l’assistenza medica è assicurata dal Dott. Franco Guidobaldi.

Il ricavato delle iscrizioni al torneo è già stato inviato all'ospedale Chaaria Mission Hospital in Kenia. 

Ti potrebbero interessare anche: