Eventi e Turismo | 13 agosto 2019, 16:09

Borghetto Santo Spirito, il 14 agosto il concerto del gruppo “Stavolta mia moglie di manda a Funk”

Borghetto Santo Spirito, il 14 agosto il concerto del gruppo “Stavolta mia moglie di manda a Funk”

Mercoledì 14 agosto, alle ore 21.30, il gruppo musicale “Stavolta mia moglie di manda a Funk”, testimonial esclusivo dell’Associazione Bastapoco Onlus con sede ad Albenga, si esibirà in Piazza Pelagos a Borghetto Santo Spirito.

Sarà una serata scoppiettante e tutta da ridere, ma anche l’occasione per parlare delle attività dell’associazione Bastapoco che si occupa di persone e bambini affetti da patologia neoplastica. L’ironica band, che spopola ormai dal 2010 nella Riviera ligure e che ha avuto un crescendo di popolarità esponenziale, è attualmente composta da Marco Ghini (voce), Rossano Giallombardo (chitarre e musica), Mauro Max Maloberti (tastiere), Marco Babboni (batteria e voce), Nico Lo Bello (tromba), Raffaele Esposto (sax) e Erica Di Maio (cori).

Il gruppo, nato proprio da un’idea di Ghini e Giallombardo, suona indifferentemente molti generi come ska, reggae, funky e pop e tocca argomenti che solitamente nascono da quello che i due autori vivono direttamente e indirettamente nella vita di tutti i giorni.

Ti potrebbero interessare anche: