Eventi e Turismo | 12 giugno 2019, 17:30

A Cuneo lo spettacolo teatrale "Alto Livello", in occasione della Festa d'inizio estate del Parco Fluvialenell' area relax Santuario degli Angeli

A Cuneo lo spettacolo teatrale "Alto Livello", in occasione della Festa d'inizio estate del Parco Fluvialenell' area relax Santuario degli Angeli

“Alto livello” è uno spettacolo contenitore di tanti sketch comici e di grande impatto visivo, in programma venerdì 21 giugno - alle 21 -  a Cuneo, in occasione della Festa del Parco, nell'area relax Santuario degli Angeli.

Uno spettacolo senza parole e senza età che usa la tecnica del trasformismo e dell’illusionismo su trampoli.

Un teatro di figura particolare ed originale dove viene presentata una galleria di suggestivi personaggi umani o animali: la mosca, il cavallo/cavaliere, la medusa, la giraffa, il bruco che diventa farfalla, la ballerina, Aladino sul tappeto volante, il nano-funambolo, tutti realizzati con semplici trucchi basati sul prolungamento degli arti.

Spettacolo cult del teatro di strada italiano, con 1.303 repliche in Italia, Spagna, Francia, Germania e Giappone. Luci, musiche, colori, maestria e fantasia per concludere insieme, grandi e piccoli, la Giornata della Festa del Parco.  

Spettacolo a partire dalle ore 21. Ingresso libero.

In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà in Sala San Giovanni, in via Roma 4 a Cuneo.

Gli organizzatori ringraziano per la preziosa collaborazione Radio Stereo 5, La giostra dei bambini e l’altro Baladin al Parco della Resistenza.

Ti potrebbero interessare anche: