Politica | 20 maggio 2019, 20:15

Fabio Mottinelli ("Una svolta per Ceva"): "Vi chiedo il voto perché Ceva deve voltare pagina"

Fabio Mottinelli ("Una svolta per Ceva"): "Vi chiedo il voto perché Ceva deve voltare pagina"

Fabio Mottinelli, candidato al Consiglio comunale di Ceva con la lista "Una svolta per Ceva - Alciati sindaco", stila un bilancio della campagna elettorale e rivolge un appello ai suoi concittadini.

"Mancano poche ore alle elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e per la scelta del nuovo sindaco e ho il piacere di scrivere per ringraziarvi personalmente della vicinanza - e del sostegno - con cui mi avete accompagnato in questo periodo. Nel corso di questa campagna elettorale ho avuto modo di pensare molto. Ogni scambio di battute, ogni discorso fatto in strada, davanti al bar o con un caffè in mano, ogni incontro che ho avuto mi ha permesso di riflettere davvero sul nostro futuro, sulla nostra comunità. Sono sempre più convinto che Ceva meriti un'amministrazione in grado di fare sintesi e di andare avanti.

Penso che arrivati a questo punto sia doveroso fare un bilancio e condividere con voi le ragioni del mio posizionamento. Vorrei che il riscatto cominciasse da qui, sono stato insieme ad altri fautore di questa lista civica che ho fortemente voluto, che è nata circa un anno e mezzo fa e che nei mesi è cresciuta. Sono orgoglioso di come la lista 'Una svolta per Ceva' sia stata in grado di coinvolgere cittadini che hanno esperienze politiche e sociali anche molto distanti tra loro, ma che condividono il progetto e la necessità di cambiare profondamente l'azione dell'amministrazione comunale, facendo sintesi, tralasciando gli elementi di distanza e trovando i punti d'accordo, valorizzando la lista dal punto di vista umano e politico.

Sono contento di aver conosciuto nuovi compagni di strada e aver cementato i rapporti con chi ha condiviso questo percorso da più tempo. Il candidato sindaco che sostengo, il dottor Davide Alciati, ha presentato proposte concrete, non è mai caduto in provocazioni, ha mantenuto una linea elegante, ha dimostrato, nei vari confronti pubblici, di essere il miglior candidato in campo, l'unico veramente credibile. I cittadini, votando Alciati, hanno la possibilità di scegliere concretezza, progettualità e competenza. 

Questa è la mia terra e qui vivo da sempre con la mia famiglia e con i miei affetti. In passato, come consigliere, ma anche dopo, in vari settori, ho lavorato molto per la crescita del nostro paese. Mi sento, così, pronto a proseguire quest'impegno, per fare, sempre più, della nostra comunità un luogo di vita e di convivenza e concretizzare tutti i progetti di cui abbiamo parlato.

Sarò pertanto lieto se vorrai unirti a noi in questa prova di entusiasmo, coinvolgendo parenti e amici,  mettendo una 'X' sul simbolo della lista 'Una svolta per Ceva' e scrivendo 'Mottinelli' per darmi fiducia. Inoltre, insieme a me è possibile votare una donna della stessa lista"

Ti potrebbero interessare anche: