Eventi e Turismo | 16 maggio 2019, 11:53

"The color run" rinviato a settembre

"The color run" rinviato a settembre

Le previsioni meteo non favorevoli "rinviano" la Color Run, uno degli eventi ormai diventati tradizionali a Torino e amatissimo dai giovani. La "corsa colorata" era programmata per questo sabato, 18 maggio, ma sarà invece recuperata il prossimo settembre.

Lo hanno comunicato RCS Sport & Events ed RCS Active Team, in accordo con il Comune di Torino e con i propri Partner. "La tappa di Torino - si legge sul loro comunicato - è stata posticipata dal 18 maggio a settembre a causa delle non favorevoli condizioni meteo che non garantirebbero, ai partecipanti, di vivere al meglio e in sicurezza tutte le attività che l’evento The Color Run riserva".

Tutti gli iscritti alla tappa del 18 maggio potranno richiedere il rimborso della loro quota versata o, in alternativa, mantenere valida la stessa iscrizione. Le informazioni saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’evento: www.thecolorrun.it

La nuova data torinese sarà ufficializzata nei prossimi giorni. La prima tappa del Tour 2019 si svolgerà a Parma il 9 giugno.

Ti potrebbero interessare anche: