Cronaca | 16 maggio 2019, 11:16

Controlli di polizia in Barriera di Milano: 5 arrestati

Controlli di polizia in Barriera di Milano: 5 arrestati

È di 6 persone arrestate e 5 denunciate, tutte straniere, il bilancio dei controlli effettuai tra l'8 e il 10 maggio dalla polizia nella zona di di piazza Montanaro, via Scarlatti, corso Giulio Cesare e corso Novara, in Barriera di Milano.Identificati complessivamente oltre 70 cittadini.

Inoltre, la scorsa notte è stato tratto in arresto un senegalese classe 1998, irregolare sul territorio nazionale e con un divieto di dimora nel Comune di Torino. L’uomo si trovava a bordo di un taxi abusivo. All’avvicinarsi della pattuglia, il conducente ha accostato velocemente, facendo scendere il pusher, e si è dileguato.

Gli operatori hanno raggiunto il fuggitivo, che ha opposto resistenza ingerendo alcuni ovuli, come poi accertato presso una struttura medica. L’uomo è stato arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti e denunciato per resistenza.

Nello stesso contesto, sono stati controllati 10 esercizi pubblici ed elevate oltre 16mila euro di sanzioni amministrative nei confronti di 4 dei titolari della licenza, che sono stati anche denunciati per gravi violazioni delle normative sulla sicurezza e incolumità pubblica. Un quinto cittadino straniero è stato denunciato per violazione della legge sugli stupefacenti, essendo stato trovato con addosso 8,65 grammi di hashish.

Ti potrebbero interessare anche: