Sport | 15 marzo 2019, 12:47

Volley maschile A2 - Cuneo riceve Olimpia Bergamo, Samuele Armando alla vigilia: "Determinante la concentrazione fin dall'inizio"

Volley maschile A2 - Cuneo riceve Olimpia Bergamo, Samuele Armando alla vigilia: "Determinante la concentrazione fin dall'inizio"

La Bam Acqua S.Bernardo Cuneo si appresta a tornare in campo e lancia la sfida all'Olimpia Bergamo per l'11^giornata di ritorno. 

Si gioca sabato al PalaUbiBanca, fischio d'inizio alle 18.

Nuova partita ad alto coefficiente di difficoltà per la squadra di Serniotti, al cospetto della seconda in classifica (54 punti contro i 25 dei cuneesi).

Il libero Samuele Armando alla vigilia di Cuneo-Bergamo: "Affrontiamo una delle squadre più in forma e più forti del campionato di A2. Lo hanno già dimostrato arrivando in finale di Coppa Italia oltre che con il secondo posto in classifica. La nostra preparazione in vista della partita sta procedendo molto bene, siamo in forma e stiamo svolgendo allenamenti impegnativi con molta attenzione seguendo le indicazioni di coach Serniotti, anche con sedute video. Ci aspettiamo un incontro difficile. Loro saranno molto aggressivi, proveranno fin dalle prime battute ad imporre il loro gioco. Starà a noi provare a fare di tutto per portare a casa la vittoria. Sarà determinante la concentrazione fin dall'inizio, loro sono giocatori forti ed esperti che non vorranno regalare nulla."

 

Ti potrebbero interessare anche: