Eventi e Turismo | 23 febbraio 2019, 09:30

Afrojack porta le radici dell’EDM al Reload Music Festival 2019

Afrojack porta le radici dell’EDM al Reload Music Festival 2019

Il design del main stage del RMF 2019 continua ed evolve lo stile dell’edizione precedente a impatto zero e a realtà immersiva firmato Amoi. Un setup nuovo, pulito, ordinato e lineare, privo di struttura a vista per un’immersione ancora più coinvolgente. Enormi schermi video, tanta dinamicità e una moltitudine di effetti caratterizzeranno ancora di più lo stile di questo palco da quinta edizione, cuore pulsante della lunga maratona musicale.

La Line-Up di quest’edizione GOLD-2019 del Reload Music Festival è stata costruita con l’intento di raccogliere le diverse tendenze musicali EDM delle 4 edizioni passate accontentando così tutti i gusti musicali del pubblico.

AFROJACK è un dj olandese di fama mondiale, tra i 10 migliori dj al mondo dal 2010 ormai. Possiamo dire che è uno dei fondatori dell'EDM per come la conosciamo oggi. Vanta collaborazioni con tutti i migliori dj al mondo e soprattutto è famoso per le sue collaborazioni con cantanti hip-hop, reggaeton e rap di fama mondiale come Pitbull, Eva Simons, Ne-Yo, Chris Brown, Snoop Dog e molti altri. Resident fisso dei più grandi festival mondiali è alla sua seconda apparizione a Torino dopo quella del 2010. Attualmente ha una relazione con l'Italiana Elettra Miura Lamborgini, nipote del fondatore della nota casa automobilistica che in questi anni si sta facendo strada nella musica hip hop/reggaeton (il suo singolo Pem Pem è campione di ascolti)

Media Partner esclusivi dell'evento sono Discoradio, emittente leader d’ascolti nel Nord Italia, e Torinoggi.it quotidiano on-line del Gruppo More News presente in tutte le province del Piemonte, della Liguria e a Montecarlo e Costa Azzurra a cui aggiungere Radio Bicocca la webradio dell’ Università degli studi di Milano-Bicocca e Mentelocale di Genova testata di divulgazione culturale.

PER INFO:

Mail: info@reloadmusicfestival.com

Tel: 011 591709/ 335 6466233

Ti potrebbero interessare anche: