Politica | 19 febbraio 2019, 21:33

#AlVoto: il dibattito tra Giuseppe Faraldi (Sanremo al Centro) e Luca Lombardi (FdI) accende la campagna elettorale su SanremoNews (Video)

#AlVoto: il dibattito tra Giuseppe Faraldi (Sanremo al Centro) e Luca Lombardi (FdI) accende la campagna elettorale su SanremoNews (Video)

Ha preso il via questa sera #AlVoto, il format di SanremoNews che seguirà la campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio.

Dagli studi di Radio103, moderati dal nostro Federico Marchi, hanno acceso la campagna elettorale da una parte Giuseppe Faraldi (Sanremo al Centro) e dall’altra Luca Lombardi (Fratelli d’Italia).

Lo scontro tra le opposte fazioni non si è fatto attendere e la discussione si è presto spostata dai temi locali a quelli nazionali con i nomi e i simboli di partito come arma della contesa, per poi passare alle dinamiche politiche che hanno caratterizzato gli ultimi anni di amministrazione. Grande attenzione al tema dei rifiuti, uno degli argomenti clou degli ultimi anni e terreno di contesa anche per le elezioni amministrative.

Faraldi ha poi difeso la scelta di proseguire con la stessa coalizione di Alberto Biancheri del 2014 con un calcistico “Squadra che vince non si cambia”, mentre Lombardi ha difeso la squadra a sostegno di Sergio Tommasini: “Siamo contenti di essere una coalizione politica con i simboli di partito”.

La prima puntata di #AlVoto con Giuseppe Faraldi e Luca Lombardi

Ti potrebbero interessare anche: