Eventi e Turismo | sabato 12 gennaio 2019, 16:50

San Lorenzo al Mare: domani torna la rassegna ‘A teatro per merenda con mamma e papà’

San Lorenzo al Mare: domani torna la rassegna ‘A teatro per merenda con mamma e papà’

‘Pane e Mate - Storie Brevi’ è il titolo del primo spettacolo che dà il via domani, domenica 13 gennaio, alle ore 16, alla 4a edizione della Rassegna ‘A teatro per merenda con mamma e papà’ organizzata dal Teatro dell'Albero e Comune di San Lorenzo al Mare con la direzione artistica del Teatro dei Mille Colori.

E’ una successione di piccole storie raccontate con diverse tecniche dove giocolieri, draghi, suonatori e truffaldini intrecciano le loro trame intorno ad un povero e ingenuo venditore di palloni... Sogni... alla fine però la farà a tutti, lasciandoli con un pugno di mosche.
Vita da burattino, che con la fantasia si anima, si trasforma e forse lascerà dentro ai bambini il desiderio di allungare una mano per entrare a far parte di quel mondo dove attraverso un piccolo personaggio ognuno può raccontare e raccontarsi.
Ma ecco che arriva il Mago della Baracca che sa leggere i desideri e regala ai bambini la strada per realizzarli.

Alla fine dello spettacolo tutto a merenda con attori, genitori, nonni e amici.

Costo del biglietto 6 euro. Info e prenotazioni su www.ilteatrodellalbero.it o 347 7302028. Data la piccola capienza del teatro l'ingresso è garantito fino ad esaurimento posti.

Ti potrebbero interessare anche: