Sport | martedì 23 ottobre 2018, 07:14

Arma di Taggia: tifoso interista paga 400 euro per due biglietti ma il gol di Icardi al 92° lo vede in televisione

Arma di Taggia: tifoso interista paga 400 euro per due biglietti ma il gol di Icardi al 92° lo vede in televisione

Paga la quota per entrare nel club e poter così accedere all’acquisto dei biglietti su prenotazione. Non ottiene nessuna ricevuta ma, pur di andare al derby di domenica scorsa, tira fuori 210 euro a biglietto ma, per vedere il gol vittoria di Icardi, deve affidarsi al suo abbonamento Sky.

E’ accaduto ad un sanremese che, nei giorni scorsi, vista la sua passione per il calcio e per l’Inter, si era rivolto ad un presunto presidente di un club nerazzurro di Arma di Taggia per tesserarsi e poi acquistare i tagliandi per il match di domenica scorsa tra Inter e Milan. Versate le quote per l’iscrizione ha poi chiesto se erano disponibili i biglietti, ottenendo risposta positiva a fronte del pagamento di 210 euro ciascuno. Ma, mentre i giorni passavano, dei tagliandi nemmeno l’ombra. A quel punto il tifoso matuziano ha iniziato a chiedere lumi alla federazione ligure e nazionale dei club, scoprendo che l’associazione armese non era attiva.

Alla fine, ma solo sabato scorso, il tifoso è riuscito a rintracciare personalmente il presunto presidente ad Arma di Taggia e, mettendolo alle strette, è riuscito a farsi restituire i soldi. Ora vuole mettere in guardia altri tifosi, visto che le voci che circolano parlano di altri truffati in questo modo. Come sempre raccomandiamo la massima attenzione e, in questi casi, di rivolgersi sempre a club attivi sul territorio, per poter accedere ai biglietti degli stadi della propria squadra del cuore.

Ti potrebbero interessare anche: