Sport | giovedì 11 ottobre 2018, 14:30

Calcio, Albissola. Fossati chiama lo spirito di Alessandria in vista di Piacenza: "Con questo atteggiamento arriveranno anche i punti"

Calcio, Albissola. Fossati chiama lo spirito di Alessandria in vista di Piacenza: "Con questo atteggiamento arriveranno anche i punti"

"Spiace che, chi non abbia visto la partita, possa pensare a un incontro di un certo tipo leggendo esclusivamente il risultato, ma l'Albissola vista in campo contro l'Alessandria non ha avuto nulla a che spartire con la prova di Arzachena".

L'eliminazione in Coppa Italia non ha minato le certezze di Fabio Fossati, anzi, quanto emerso dal terreno (zuppo) del Moccagatta, ha rinfrancato il tecnico di Arenzano, dopo la grigia domenica di Arzachena.

"Devo fare i complimenti ai ragazzi, soprattutto quelli che hanno giocato meno come Oliana, Bennati, Calcagno, Russo e Gibilterra, per come sono riusciti a interpretare bene la partita. Una prestazione simile ci rinfranca, ma al contempo ci ricorda come in questo momento non possiamo permetterci alcun tipo di disattenzione. I primi ottantacinque minuti sono stati fatti benissimo, con due traverse e un miracolo del portiere dei grigi, ma appena ci siamo distratti De Luca ci ha immediatamente punito.

Qualità e attenzione devono andare di pari passo, se abbineremo questi fattori allora potremmo mettere in difficoltà anche una squadra forte come il Piacenza e iniziare a muovere la classifica".

 

Ti potrebbero interessare anche: