Sport | giovedì 11 ottobre 2018, 14:18

Bocce: Mondovì ha presentato la rosa per il campionato di Serie A

Bocce: Mondovì ha presentato la rosa per il campionato di Serie A

Dinnanzi alle autorità locali e provinciali è stata presentata ufficialmente nelle scorse ore la rosa del Bocce Mondovì, che si appresta a debuttare nella massima serie nazionale.

Sotto la guida tecnica del confermatissimo Arcangelo Prette e di Edoardo Castellino, difenderanno i colori monregalesi Sergio ArcilascoMauro BenettoFlavio Bertolusso e Giorgio Cavallo (categoria A), Maurizio Folloni ed Enrico Garelli (categoria B) e il prestito dalla Pedonese Luca Peano (categoria C). Svelati anche i nomi dei nuovi acquisti: si tratta di tre giocatori di categoria A (Stefano MiglioreCarlo Negro e Federico Gasco, oltre al corridore Gabriele Bertotti) e uno di categoria B (Luca Negro).

La presentazione ha offerto lo spunto all'assessore comunale Luca Robaldo per comunicare che "entro il 3 novembre l'impianto di gioco sarà adattato alle esigenze della Serie A".

La compagine del presidente Mauro Gasco debutterà contro la BRB Ivrea (trasferta proibitiva, tanto per usare un eufemismo), mentre il debutto casalingo potrebbe essere rinviato: il 20 ottobre, infatti, il match con la Chiavarese potrebbe disputarsi a campi invertiti, proprio per consentire di portare a  termine i lavori alla struttura di Mondovì.

Ti potrebbero interessare anche: