Sport | giovedì 11 ottobre 2018, 14:41

11 atleti dell'Evolution Gym Ssd al T1 Bji Cup di Montichiari

11 atleti dell'Evolution Gym Ssd al T1 Bji Cup di Montichiari

Sabato 6 Ottobre presso il PalaGeorge a Montichiari (Brescia) si è tenuto il T1 Bjj Cup 2018, unica gara totalmente di beneficenza del ranking ufficiale della Uijj/Ibjjf, alla quale la Evolution Gym Ssd ha partecipato con la sua squadra agonistica del Predator Bjj Team.

La scuola monregalese ha partecipato con ben 11 atleti che confermano la crescita del Brazilian Jiu Jitsu come realtà nel cuneese.

Di seguito gli ottimi risultati della trasferta bresciana per gli atleti della scuola monregalese: Mattia Tibaldi 2° posto Cat. Cinture Viola -100.5kg adulti Alessandro Altieri 2°posto Cat. Cinture Viola -82.3 e si aggiudica anche il 3° posto Cat. Open cintura Viola MasterCornel Roca 3°posto Cat. Cinture Blu -82.3kg Adulto e raggiunge un risultato prestigioso ottenendo il 2° posto nella categoria Open cintura blu Adulto Andrea Antonione 3°posto Cat. Cinture Blu-70kg Adulto Aron Barovero 3° posto Cat. Cinture Blu -82.3kg MasterGabriele Mamino 2° posto Cat. Cinture Bianca Adulto alla sua prima esperienza agonistica Buona anche la prestazione degli altri atleti che si sono dovuti arrendere ai turni eliminatori, Davide Bertaina, Federico Almiento, Francesco Farina , Emanuele Ligorio, Luis Rocha.Grande soddisfazione dunque per la società sportiva monregalese e per il Coach Francesco Bono che ha supportato i ragazzi durante la trasferta.

Ti potrebbero interessare anche: