Eventi e Turismo | venerdì 10 agosto 2018, 11:30

Taggia: stasera in piazza Tiziano Chierotti nuova tappa per Miss Liguria 2018

Tappa ad Arma di Taggia questa sera per Miss Italia Liguria. In piazza Tiziano Chierotti la quarta finale regionale del concorso per trovare le bellezze che rappresenteranno la regione alle prossime fasi di Miss Italia.

Miss Equilibra Liguria è la seconda delle tre finali regionali abbinate agli sponsor nazionali del Concorso Miss Italia 2018 che si svolgeranno nel Ponente Ligure. Appuntamento a partire dalle 21.30, quando sul lungomare armese faranno il loro ingresso tutte le finaliste regionali che si sono classificate durante le varie selezioni che si sono svolte in tutta la Liguria. La vincitrice della serata accederà di diritto alle prefinali nazionali di Miss Italia 2018 a Jesolo.

"Durante la serata non mancheranno numerosi momenti dedicati alla bellezza, alla moda ed allo spettacolo. I quadri moda saranno proposti dalla boutique Inferno Again di Sanremo. - ricordano gli organizzatori - Presenterà la serata Sabrina Figari di Genova. Madrine della serata: Nicole Randelli Miss Cinema Liguria Liguria 2018 Prefinalista Nazionale; Valentina Gullo Miss Equilibra Liguria 2016 Taggia Prefinalista Nazionale. Vi aspettiamo”.

Intanto si fa sempre più vicina la finale regionale di Miss Liguria 2018, in programma domenica 26 agosto presso, Arena Albaro Village a Genova.

Ti potrebbero interessare anche: