Eventi e Turismo | domenica 27 maggio 2018, 19:00

A Bra il primo appuntamento con il progetto “ArteMidì”

Ieri, 26 maggio, nel salone della Residenza Mario Francone di Bra ha avuto luogo il primo evento del progetto sperimentale “ArteMidì”. 

Le ideatrici sono Laura Costantino, Giulia D’Ancona e Ileana Muò, tre ventenni di Bra e dintorni. 

Le tre ragazze hanno deciso di dare vita ad un evento dal nome “ArteMidì” in cui sono stati riuniti 21 artisti tra poeti, fotografi e illustratori. Questi ragazzi hanno avuto modo di leggere le proprie poesie, esporre i propri lavori e presentarli al pubblico.

Il tutto è stato accompagnato da un piacevole sottofondo musicale di chitarra (Davide Viberti) e violino (Lorenzo Conforto).

Tutto questo nasce semplicemente dalla volontà di dare la possibilità a tanti giovani e talentuosi artisti di confrontarsi con il pubblico e conoscersi, insomma di condividere e diffondere l’arte in tutta la sua bellezza.

Hanno partecipato: Chiara Caputo, Chiara Gavuzzi, Beatrice Barchi, Tommaso Sgrizzi, Marcello Bonariva, Vittoria Morino, Alessia Pregliasco, Emma Barberis, Davide Bosco, Monica Barbero, Alice Miglietta, Sara Fusano, Martina Marengo, Erica Portunato, Niccolò Fonio, Marco Gandolfo, Wassim Cherkaoui, Elena Bonardo, Eleonora Racca, Giovanna Serra e Filippo Borgogno.

Ti potrebbero interessare anche: