Eventi e Turismo | martedì 14 novembre 2017, 19:05

Due domeniche di aperitivi in musica al Múses di Savigliano

  Domenica 19 e domenica 26 novembre 2017 chi si presenterà entro le ore 11.00 alla biglietteria del Múses (via Sant'Andrea 53 a Savigliano) troverà una piacevole sorpresa: potrà acquistare un biglietto cumulativo da 10€ che comprende la visita al museo delle essenze e la partecipazione  al concerto degli “Aperitivi in musica” previsto per quella data. Beneficerà così di una tariffa agevolata per entrambe le esperienze.  

L’obiettivo è quello di promuovere la cultura musicale saviglianese e far conoscere il Múses, una realtà culturale unica in Italia.  

I concerti della rassegna musicale, un appuntamento che riscuote successo da più di 30 anni, si svolgono nel Salone d’Onore di Palazzo Taffini d’Acceglio, nella stessa cornice che ospita il museo. Domenica 19 novembre, alle ore 11.00 è di scena “Canti d'amore e di mistero”, con un duo piano e voce costituito da Ljuba Bergamelli, soprano e Attilio Bergamelli, pianoforte. Musiche di C. Debussy, R. Schumann, J. Brahms. Domenica 26 novembre sempre alle 11.00 “Mozart e Chopin” Labirinti armonici, con Andrea Ferroni, violino concertatore, Stefano Roveda, violino, Luca Martini, viola, Matteo Bodini, violoncello, Marco Patrizi, contrabbasso, Lucrezia Slomp, pianoforte. Musiche di W.A.Mozart e F.Chopin.  

Il biglietto di ingresso ridotto al Múses è valido per tutte le visite guidate previste nelle due giornate in cui sono in programma i concerti.    

Ti potrebbero interessare anche: