Eventi e Turismo | martedì 14 novembre 2017, 18:53

Domenica a Leinì l'assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova della città di Cuneo e provincia

Domenica 19 novembre la Sala congressi di Leinì (Torino) ospiterà i Testimoni di Geova della città di Cuneo e provincia per dar spazio al messaggio biblico dal tema:  “Non smettiamo di fare ciò che è eccellente”.

"Viviamo in un epoca di relativo impegno morale e sociale e gli stessi principi fondamentali per una giusta società sono sistematicamente messi in discussione".

Questa assemblea si pone l’obbiettivo di capire perché “è difficile fare ciò che è eccellente”, cercando di trasmettere, attraverso una quindicina di interventi, consigli per raggiungere un ragionevole comportamento cristiano che dia un valore pratico alla vita quotidiana. Di particolare interesse sarà il discorso pubblico che si terrà alle ore 13,30, sviluppando l’incisivo tema “Non prendiamo in giro Dio” .

Indubbiamente la presenza di circa 2000 presenti potrà trarre beneficio dai diversi soggetti biblici, oltre alla gradevole compagnia di chi, come i Testimoni di Geova si sforzano di non smettere di fare ciò che è eccellente.

Assegnazione assemblee della provincia
Domenica 19 Novembre 2017 : Cuneo, Caraglio, Savigliano, Boves, Verzuolo, Saluzzo, Chiusa Pesio.
Sabato 2 Dicembre 2017 : Alba, Bra, Fossano, Carrù, Sommariva del Bosco, Racconigi.

Sala Assemblee dei Testimoni di Geova
Via Giacomo Leopardi 17 10040 Leinì TO
Orari delle sessioni : 9,40-12,05 ; 13,20-16,00
Per informazioni consultare il sito : www.jw.org/it/

Ti potrebbero interessare anche: