Eventi e Turismo | giovedì 12 ottobre 2017, 18:40

Imperia: continua l’attività di informazione e formazione dell’associazione 'No Mobbing Onlus' di Imperia

Si concluderà con l'incontro di sabato prossimo, dalle 15 alle 18.30 presso la Sala Conferenze dell’Hotel Rossini di Imperia, il ciclo di conferenze intitolato “Mobbing…perché?!” realizzato dall'Associazione No Mobbing Onlus di Imperia, fondata nel 2012 da Salvatore Masuzzo, e promosso dal CE.S.P.IM, Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

L’incontro di sabato prossimo vedrà la partecipazione dell’avvocato Antonella Micali che analizzerà normativa e giurisprudenza in stretta correlazione all’esposizione di casi concreti e si tracceranno i tratti comuni tra mobbing e bullismo, si tratterà inoltre delle novità legislative che riguardano questo grave comportamento. L'associazione No Mobbing di Imperia è sempre in prima linea per cercare di contrastare e monitorare questo fenomeno, porre in essere interventi per combattere il disagio scolastico con un approccio coordinato con gli istituti scolastici della provincia.

Ampio spazio sarà lasciato ai partecipanti per domande ed approfondimenti, nonché per l'eventuale esame di casi concreti. Si ricorda che la partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Il Consiglio Direttivo dell'Associazione ringrazia tutti i relatori, intervenuti in occasione dei tre incontri e il CE.S.P.IM. Centro Servizi per il Volontariato della Provincia di Imperia.

A fine giornata verranno consegnati ai partecipanti gli attestati di partecipazione. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Associazione No Mobbing ai seguenti recapiti: 3889987416, nomobbingassoc@libero.it

Ti potrebbero interessare anche: