Eventi e Turismo | giovedì 12 ottobre 2017, 19:33

A Torino il nuovo Roberto Saviano, l'unica tappa italiana di Naomi Klein e il Pulitzer Colson Whitehead

Per chi ama la letteratura impegnata tra fine ottobre e inizio novembre a Torino ci sono tre appuntamenti da non mancare. Tre serate dedicate ad autentici numeri uno.

Donald Trump secondo Naomi Klein: unica data italiana a Torino il 2 novembre per Shock Politics. La scrittrice e attivista alla Cavallerizza Reale dell'Università di Torino: ingresso gratuito ma prenotazione obbligatoria a off365@salonelibro.it.

 

Roberto Saviano: nuovo libro alle Ogr

 

Un evento speciale del Salone Internazionale del Libro di Torino. Lunedì 30 ottobre alle 21 Roberto Saviano è alle Ogr di Torino (Corso Castelfidardo 22) per la presentazione del suo nuovo libro Bacio feroce (Feltrinelli). L'ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione a off365@salonelibro.it. Info: 011 5184268 int. 901.

 

Il Premio Pulitzer Colson Whitehead

ospite a Giorni Selvaggi

 

La ferrovia sotterranea, bestseller negli Stati Uniti, è tra le letture consigliate da Oprah Winfrey e Barack Obama. È l’ultimo lavoro di Colson Whitehead, newyorkese classe 1969, che per ritmo e colpi di scena ricorda i western pulp di Tarantino. Whitehead è vincitore sia del National Book Award che del Premio Pulitzer. Incontra il pubblico alla Scuola Holden sabato 21 ottobre, ore 21. L'ingresso è gratuito, ma è obbligatoria la prenotazione a off365@salonelibro.it. Info: 011 5184268 int. 901.

Ti potrebbero interessare anche: