Sport | sabato 12 agosto 2017, 18:58

Calcio. Il Bra non si fida dell'Albissola. Il ds Scalzi: "Società ambiziosa, il test di domani contro il Savona sarà utilissimo"

Bra nel girone A nel prossimo campionato di Serie D con avversarie del calibro di ComoVareseFolgore Caratese ed altre realtà del calcio dilettantistico lombardo e non solo (QUI IL GIRONE). Esordio stagionale domenica 20 agosto (turno preliminare Coppa Italia Serie D) contro l'Albissola.

Abbiamo contattato il ds del Bra Paolo Scalzi per commentare il girone e la prima di Coppa: "Il livello è tosto, ad iniziare da una squadra di prima fascia come il Como. E' un campionato da prendere con le pinze, anche con turni infrasettimanali: dovremo affrontarlo ai 150 km all'ora come abbiamo fatto nel ritorno del campionato scorso. Comunque ce la possiamo giocare con tutti. Tra le squadre più accreditate ci sono anche Varese e Folgore Caratese, oltre a Gozzano e Pro Sesto. Ripeto, è un girone livellato verso l'alto. Albissola in Coppa? Conosco bene mister Fossati dai tempi del Borgorosso Arenzano, è un tecnico molto preparato che vorrà iniziare bene. L'Albissola è una bella relatà, molto ambiziosa. La nostra amichevole di domenica con il Savona sarà un bel test in vista della partita con l'Albissola."

Ti potrebbero interessare anche: