Sport | sabato 12 agosto 2017, 19:40

Amichevoli- Fossano sconfitto di misura dal Chieri (2-1), Viassi elogia i suoi: "Siamo sulla strada buona, ottimo test contro una squadra forte"

Fossano ko nella gara amichevole disputata con il Chieri ma Viassi ha di che essere soddisfatto. I torinesi si impongono con il risultato di 2-1, trovando il gol della vittoria nei minuti finali quando i numerosi cambi avevano già stravolto il senso della gara. 

Fossano in vantaggio con un bel colpo di testa di Buongiorno, attaccante di razza che sta affinando sempre di più l'intesa con i compagni. Pari del Chieri con Foglia, rete del definitivo 2-1 di Becchio.

Mister Fabrizio Viassi nel post partita: "Gran bel test, sono soddisfattissimo. La sconfitta è maturata solo alla fine quando avevamo tanti ragazzini in campo, tra 2000 e 99. E'stata una partita vera contro una squadra vera, molto forte. Un'altra prova di livello dei ragazzi, siamo sulla strada buona. Buongiorno ha fatto un gran gol, sarà importantissimo per noi al di là del numero di reti che riuscirà a realizzare."

Ti potrebbero interessare anche: